EUPHON

Multimedia Industry Communication

STUDIO 80

Setup & Interior Design

VOLUME

Light, Video & Sound

SUBSIDE RECORDS

Productions & Management

G Group è una società che nasce dall’unione di quattro aziende specializzate nel settore dei grandi eventi internazionali.

Le aziende che compongono G Group hanno singolarmente un expertise ed un curriculum di eccellenza nei rispettivi settori e sono: Euphon Communication S.p.a. per il video, Volume S.r.l. per audio e luci, Studio 80 Group s.r.l. per set up ed interior design, Subsiderec per artist management.

Le aziende pur mantenendo un criterio di pregio ed autonomia nei loro specifici settori hanno da anni sviluppato un criterio comune nell’operatività che permette ai clienti di avere un servizio integrato per tutto ciò che concerne la realizzazione di strutture per grandi eventi.

G Group esiste proprio per soddisfare queste esigenze di razionalizzazione di servizio ed opera come hub unico di interlocuzione per il cliente.

Le più rappresentative realtà istituzionali e private da più di 70 anni riconoscono il valore e la qualità delle imprese di G Group e lo testimoniano affidando loro in esclusiva prestigiosi e complessi servizi. Tra questi i rapporti più consolidati nel tempo sono con Fiera Milano, Fiera Milano Congressi, Borsa di Milano, Armani, Ferrè, Etro, Lingotto Congressi, Lingotto Fiere, Biennale di Venezia, Cinecittà, Alenia Aereonautica, Ansaldo Breda/Ansaldo STS, Poste Italiane.

G Group ha una consolidata esperienza nella progettazione e realizzazione di poli museali tra cui vale ricordare: Museo delle scienze di Torino, Museo del Cinema di Torino, Museo del violino di Cremona, Museo “Cinecittà si mostra” di Roma; sono numerosissime le mostre realizzate nel corso degli anni per le più importanti realtà del settore tra cui lo Stato Città del Vaticano, il Ministero dei beni culturali italiano, Civita.

I tecnici di G Group sono costantemente impegnati nella formazione alle innovazioni tecnologiche nei rispettivi settori. Costante nel tempo è il ricambio generazionale e l’attitudine alla crescita delle risorse interne in ruoli di sempre maggior responsabilità.

G Group realizza un fatturato globale di circa 25 Ml di Euro ed occupa 150 persone con stabilimenti produttivi a Milano, Torino ed Anagni ed uffici a Milano, Torino, Roma e Londra.

Start typing and press Enter to search